Trucchi IOS 7

Ecco alcuni trucchi IOS 7…

La beta di iOS 7 porta non solo una grande ventata di novità nel sistema operativo di Apple, ma anche qualche impostazione nascosta.

Ma dove stanno i trucchi IOS 7?

Un menu rivela infatti come iOS 7 abbia ancora qualche asso nella manica che non abbiamo ancora scoperto…

trucchi-ios-7

Un utente di iOS 7, Hamza Sood è stato uno dei primi a scaricare il nuovo sistem aoperatvo e avrebbe infatti scoperto un menu segreto contenuto nell’ultima beta del sistema operativo di iPhone. Non è chiaro come Sood sia arrivato a questo menu, ma i fotogrammi che ha mostrato al pubblico indicano la possibilità che Apple stia pensando di portare nuove gesture su iOS 7.

Nella presentazione durante la WWDC, Craig Federighi aveva illustrato come uno scroll dal lato sinistro del display verso il centro del telefono permetta di tornare alla schermata precedente. Ora il menu nascosto indica la possibilità che venga introdotto qualcosa come il corner swipe, ovvero lo scorrimento da un angolo del dispositivo.

Sembra inoltre che siano in previsione nuove funzionalità per la pressione prolungata con un dito (cosa che richiama attualmente il menu contestuale per la modifica di contenuti).

Guardate il video dei trucchi ios 7 e capirete meglio…

E’ possibile che queste gesture vengano utilizzate per passare rapidamente da una applicazione all’altra. Le funzioni nascoste però proseguono: il menu nascosto permetterebbe infatti di modificare anche la schermata di sblocco di iOS ed eliminare Edicola, una delle applicazioni più fastidiose su iOS 6.

Chi non la utilizza è infatti costretto a tenerla su una schermata del proprio telefono, vuota, impossibilitato ad infilarla in una cartella. A proposito di cartelle, il menu segreto consente anche di infilare una cartella in un’altra cartella (directoryception).

Secondo voi si sbloccheranno davvero questi menù nascosti?

Mettete MI PIACE sulla nostra pagina Facebook

L'articolo ti è piaciuto ? Condividilo sui Social

Aiutaci a migliorare esprimendo il tuo giudizio sull'articolo

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5,00 su 5)
Loading ... Loading ...

 

Inserito nella categoria: Attualità

Tags:

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia una risposta