Trucchi Candy Crush, livello 65

Seguite questi trucchi Candy Crush per superare il livello 65 ma anche per altri livelli difficili che bloccano la vostra scalata, come il livello 23, il livello 29 o il livello 35.

Se siete arrivati al livello 65 vuol dire che siete dei veri appassionati di Candy Crush, più che un gioco è ormai una dipendenza! Lo so, lo so, il livello 65 vi sembra IMPOSSIBILE da superare, ma non è così! Seguite questi trucchi Candy Crush e ce la farete!

Trucchi Candy Crush saga

 

Trucchi Candi Crush 1: eliminare il cioccolato

La prima cosa a cui dovete pensare in questo livello è il cioccolato: formate subito delle combinazioni di caramelle vicino ai mattoncini di cioccolato ed eliminateli velocemente. Dovete essere molto veloci ad eliminarli tutti altrimenti il cioccolato continuerà a crescere e vi farà sprecare inutilmente tante mosse senza eliminare le gelatine.

Trucchi Candy Crush cioccolato

 

Trucchi Candy Crush 2: iniziare dal basso

Una volta eliminato il cioccolato, concentratevi sulle gelatine. Per superare il livello 65 dovete riuscire a far scoppiare quante più gelatine potete con ogni singola mossa. Per fare ciò è importante iniziare a combinare le caramelle dal basso, meglio se con combinazioni verticali. Così facendo farete scendere tante altre caramelle che facilmente creeranno automaticamente nuove combinazioni, e quindi eliminerete più gelatine!

 

Trucchi Candy Crush 3: caramelle a strisce

Concentratevi nel creare più caramelle a strisce possibili: per fare ciò dovrete unire 4 caramelle dello stesso colore. Ricordatevi che se la quarta caramella che unite viene combinata alle altre  con una mossa verticale, il risultato sarà una caramella a strisce verticali, che eliminerà tutta la colonna nella quale si trova. Viceversa, se unite la quarta caramella con un movimento orizzontale creerete una caramella a strisce orizzontali, che esploderà eliminando tutte le caramelle della riga nella quale è posizionata. Il problema di questo livello sono le gelatine nei quadratini separati dagli altri, quindi attenzione a posizionare le caramelle a strisce in modo da colpire questi angoli.

 

Trucchi Candy Crash 4: caramelle incartate

Altra combinazione sulla quale vi dovete concentrare è la caramella incartata: combinate le caramelle dello stesso colore formando una combinazione a L o a T, otterrete così una caramella incartata. Questa caramella combinata ad altre 2 dello stesso colore creerà una doppia esplosione, facendo esplodere per due volte le caramelle circostanti.

Trucchi Candy Crush incartate

Ma non è finita qui: combinando due caramelle incartate raddoppierete il raggio d’azione della vostra esplosione, non più solo le 8 caramelle intorno alla vostra, ma il numero sale a 16.
Uno dei trucchi Candy Crush più importanti è quello di combinare una caramella incartata con una caramella a strisce: creerete una caramella gigante che eliminerà 3 righe e 3 colonne in una sola mossa.

 

Trucchi Candy Crush 5: bomba colore

La mossa che vi permetterà di eliminare più caramelle in assoluto è la bomba colore: unite 5 caramelle dello stesso colore e otterrete una bomba che eliminerà tutte le caramelle del colore della caramella con cui viene scambiata.
Per riuscire a superare il livello 65 dovete però utilizzare la bomba colore in un altro modo: scambiatela con una caramella a strisce (fate di tutto per crearle e posizionarle vicine): tutte le caramelle dello stesso colore della caramella a strisce utilizzata diventeranno anch’esse a strisce. Esploderanno tutte insieme eliminando così una grandissima quantità di gelatine!

Trucchi Candy Crush mossa

 

 

Seguite questi trucchi Candy Crush e sono sicura che con un po’ di allenamento riuscirete a superare il famigerato livello 65 e non solo!

 

Buon divertimento!

Trucchi Candy Crush sfondo

 

Cliccate qui per giocare su Facebook

 

Vedi anche:

Gioco Candy Crush
Trucchi Candy Crush vite infinite
Trucchi Candy Crush livello 125
Trucchi Candy Crush livello 86
Trucchi Candy Crush vite illimitate

 

L'articolo ti è piaciuto ? Condividilo sui Social

Aiutaci a migliorare esprimendo il tuo giudizio sull'articolo

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (8 voti, media: 2,88 su 5)
Loading ... Loading ...

 

Inserito nella categoria: Attualità

Tags:

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia una risposta